La carta dei servizi

Gentile Cliente,

                         anche quest’anno CAV S.p.A. Le presenta la Carta dei Servizi. Nelle pagine che seguono, Le verrà illustrata l’organizzazione della Società e i servizi che essa Le offre.

Per scelta sono state ridotte le parti più descrittive mentre si è dato maggior risalto ai contenuti informativi, con lo scopo di farLe da guida ai servizi autostradali offerti e alle modalità di comunicazione con CAV S.p.A.

Percorrendo i chilometri gestiti, Lei avrà la possibilità di cogliere l’impegno che le donne e gli uomini di CAV S.p.A. mettono nel lavoro quotidiano per assicurarLe una piacevole percorrenza in sicurezza che riscontrerà nella segnaletica chiara ed efficiente, nelle aree verdi ben curate e pulite, nei pannelli a messaggio variabile sempre aggiornati, nel costante monitoraggio che il Centro Operativo assicura attraverso le numerose telecamere sparse lungo la rete gestita.

La Carta, perciò, Le farà da guida ai servizi autostradali, da agenda per le necessità di comunicazione con CAV S.p.A. e da introduzione al nostro quotidiano impegno nella gestione delle autostrade quale segno della nostra cura verso Lei.

Buon Viaggio!

 

Luisa Serato
Presidente
Concessioni Autostradali Venete S.p.A.             Carta dei Servizi     Mappa     

CONCESSIONI AUTOSTRADALI VENETE - CAV S.p.A. - Via Bottenigo 64/A - 30175 Venezia-Marghera (VE) - P. IVA: 03829590276 - Iscrizione R.E.A. VE 0341881
Mail: direzione.generale@cavspa.it - PEC: cav@cert.cavspa.it - Tel: 041 5497111 - Fax: 041 935181